domenica 22 luglio 2018

Motosquilibrata - Arancini - Scalogno e calzini Arancione fluorescente.

 Non sono riuscita a resistervi, ho "buttato l'occhio" sul colore arancione fluorescente (luccicoso come il giubottino che indossano gli operai durante i lavori stradali) e ho visto il prezzo: 1,50 confezione da tre... Come non comprarvi? siete anche quasi completamente in cotone!!!! 
Cucire i buchini per ridar vita al vecchio? No!!! la vita va vissuta differentemente quando si possono sostituire con simili particolari vistosità.
Va a finire che cercherò di intonare lo smalto delle unghie al colore del calzino.. se poi trovo il color fluorescente anche per le unghie sono al top!!!

Ed ecco che l'auto ingolfata di oggi finisce sul mio blog, poverina, questa è più vecchia di Paddy chissà se mai riprenderà vita?

Tutto questo a una festa paesana dove ho incontrato arancini siciliani grossi come una pallina da tennis (anzi, forse un pelo di più) e l'albero dalle foglie strane, parevano grappoli di fave con il favo ancora acerbo :0)))
E lo scalogno? ovviamente è finito nel pancino tumultuoso, cercando informazioni sul Web scopro che anche Cracco usa lo scalogno per "fare il figo" e dare un tocco di qualità ai suoi piatti.
Le opinioni sulla conservazione e sull'utilizzo di questo scalogno è da un pò di anni che vaga tra le opinioni dei presenti e quest'anno, speravo di scoprire il famoso arcano....

Forse qui una piccola descrizione!!!

E la Motosquilibrata quando la racconti? Chiederete voi... al rientro in auto ecco giungermi da dietro un ragazzo in moto, si trovava alla sinistra della mia auto e doveva girare a destra ad un bivio dove io stavo per prendere la sinistra. Ma quanto sei rincoglionito???? Ma vuoi stare a destra se devi girare a destra? o voi su due ruote avete una patente che viaggia a modo vostro??? Oltretutto mi son fermata per cercare di capire dove caspiterina tu volessi girare dandoti il modo e il tempo di prenderti spazio e? ... e mi hai pure insultato... ma che ti venisse.... non si guida in questo modo ragazzino, potresti finir male!!!!









Nessun commento: