sabato 21 luglio 2018

Teli adesivi antizanzare, anticalore, ma che fanno passare aria e luce!

E dopo tre anni di vita vissuta nella mia dimora ecco che anche voi, mie care "tele adesive antizanzare, anticalore, ma che fate passare l'aria e la luce" avete varcato la soglia di casa.
In realtà non siete ancora montate, siete ancora stese in attesa della scala che ho prestato al vicino.. purtroppo oggi è assente e non son riuscita a concludere l'opera come avrei voluto. La ricerca è stata varia perché, come al solito, mi son balzate alla mente un'infinità di possibili soluzioni e alternative come l'edera finta posta alla finestra, il rotolo in canna di bambu per la porta o il separè come terza porta d'ingresso.
Scartate queste e il pensiero del telo a vela che copre il piazzale in modo da ombreggiare pure l'auto  (ma chi li sente poi questi condomini? Cosa dite? avrei avuto "Brontolature infinite" e il posto ombreggiato sempre occupato???
A mio parere si!!!
Dopo aver rifilato 10 € farlocchi che mi son giunti in tasca durante il pagamento (occhio sempre ai resti con molte banconote di solito finiscono sempre li in mezzo) eccomi alla mia solita figura di M.: Ricordando un prezzo diverso da quello pagato son tornata a chiedere info, vado con l'addetto a controllare in corsia e mi accorgo subito dell'errore commesso ed esclamo : "Ma che rincoglionita che sono, sai comè, quando uno è tirchio rischia di fare queste figuracce!!!!!
In settimana il montaggio chissà se riuscirò a tenerle stabilmente fisse!!!

Nessun commento: