sabato 18 agosto 2018

BHHAAAHHHHH !!!!! Questo Puzzo di .....

Eccomi legato al termosifone della cucina come un volgare ladro di pollame..
Per quale motivo?
Quest'umana sta passando una pezza bagnata d'acqua nel pavimento... una pezza che ha un'orrido odore ... POI CHIAMA ME PUZZONE...
Da non crederci!!!!
Cosa si crede?
Che sono io a sporcare?
Mi pulisce pure le zampe con delle salviette appena torniamo dalla passeggiata....
Questa è pazza!!!!
E io che mi sporco apposta di terra per annusare il gustoso odore del fango appena bagnato dalla pioggia, del fogliame che si mischia alle feci fresche, dall'urina abbandonata dalla dolcezza del n° 70.
E lei? come si permette di coprir tutto con quell'orrida pezza dal puzzo di talco?
E ora sta pulendo il pavimento con cosa? <Sospiro>
"BHHAAHHH !!! Anche il puzzo di agrumi mi fa venire il mal di testa"
Devo trovare il modo di profumarla un pò questa casa altrimenti proprio non resisto, col naso appoggiato alla piastrella poi... l'aroma è più forte!!!

Nessun commento: