sabato 18 agosto 2018

In giro tra i colli con l'umana!

Oggi giro in auto...
CHE FATICA!!!!!
Ho ancora il fiatone e i polmoni mi fanno ansimare senza pietà!!!
Per portarmi dove poi? sotto ad una pianta con la solita ciotola piena d'acqua a terra e il bastoncino come premio per la lunga attesa...
Come se non ci fossero alberi vicino casa....
Il parco ne è pieno e lì mi sono già fatto un sacco di amici.. SONO ARRABBIATISSIMO!!!!
Il bastoncino se lo può mangiare lei, così impara a farmi salire in auto...
Veramente ne sono tentato; di tanto in tanto il raro vento trasporta un sacco di odori .. tra cui il suo... Quasi quasi lo addento...
NO!!!! DEVO ESSERE FORTE !!! Non devo cedere alle lusinghe tentatorie che gli umani sono abituati a utilizzare con noi...
I minuti trascorrono e l'umana si è messa a leggere, qualche mosca si avvicina, ho cercato di mangiarme qualcuna per consolarmi del mancato bastoncino che giace ancora a terra, ma nulla... sono più veloci... bastoncino mio come posso addentarti senza che l'umana si accorga della tua mancata presenza?
UHUHUH... lo spettacolo si sta vivacizzando, già la seconda bionda umana mi fa apprezzamenti e coccole... nulla da dire, con le bionde riesco ad avere un certo fascino. Come ieri sera, l'umana entra in gelateria e mi mangia un cono intero davanti agli occhi, nemmeno il cono mi ha lasciato la bastarda.... Dietro di lei una donzella bionda, c'ho provato ma lei nulla... non sono riuscito a toglierle la coppetta, però mi ha fatto i complimenti!!! Mica come l'umana che ho in casa... lei continua a chiamarmi "Puzzone".

Nessun commento: