domenica 26 agosto 2018

Ultimo giorno con l'umana!

Dice che deve disinfettare casa la bastarda!!!
Almeno potrebbe stare zitta per evitare di urtare la mia sensibilità canina... e invece no... me lo dice direttamente senza rendersi conto che un pò mi dispiace, avrò un'altra casa da profumare, ritroverò la mia padrona ... insomma!! Nell' ultimo giorno in questa dimora potrebbe anche chiamarmi in modo differente... Puzzone io... "BhhAAAhhhh!!!"
Giocando al gioco "Fingiamo di avere la cacca così l'umana mi tiene fuori casa" (me lo ha insegnato una cagnetta bedge incontrata per caso tra i viali, una sola volta.. poi mai più) la tiro giù dal letto alle 5 di mattina per poter fare un giro tra la fresca brezza e i desertici viali.
<AnnusoAnnusoAnnuso> mi piace annusare tutto e... non era solo un gioco!!!
Ma la deve sempre raccogliere? UFFA!!!! Questa perdita di tempo mi fa rabbrividire il pelo, perché non si può lasciare lì, accovacciata sul ciuffo d'erba come trofeo degno del mio passaggio?

Nessun commento: