sabato 18 agosto 2018

Umani... che strana razza!!!

E Me la Indica Pure...
Lo so da solo che quella è la mia ciotola;
So benissimo che dentro c'è il Mio cibo...
E lei che non capisce che voglio qualcosa di più succulento della solita manciata di croccette oppure sono io che non mi spiego bene?
ECCO!!!
Forse l'ha capito...
Sta andando verso il frigorifero...
Lo apre...
Prende una ciotola verde...
Chiude tutto...
Torna verso la Mia ciotola e...
"BHHAAHHHHH  !!! "
Il wurstel mi piace ma non me lo può mischiare con le croccette... Ma guarda che spreco... Mi fa fare fatica anche per mangiare... Come se non bastasse il puzzo di Talco e agrumi...
Darmi un pezzo intero no eh????
Io non la capisco; Fa fatica lei a spezzettarlo in minuscoli pezzettini, faccio fatica io a separarlo dalle crocche (e non sempre ci riesco).
Perché dobbiamo complicarci in due la vita?
Umani ... Che strana razza!!!!

Nessun commento: